Ristrutturazioni
Oltre alle ristrutturazioni "classiche" di un edificio (appartamento) ad uso residenziale, esistono altri interventi interventi edilizi quali: ampliamenti (extensions), verande (conservatories), trasformazioni di spazi a destinazione varie in abitazioni civili (loft conversions), porticati o pergole (porches), terrazze sul tetto (roof terrace).
Ci sono regole ben precise a seconda che si tratti di una casa singola o di un appartamento. Si tratta di modifiche strutturali talmente diffuse che pressochè ogni proprietario che disponga di liquidità finisce per effettuarle sia per aumentare il valore del proprio immobile, ad esempio per poi rivenderlo, che semplicemente per ricavare degli spazi aggiuntivi. I permessi vengono richiesti all'autorità competente (il Council) e i tempi di attesa sono di solito minimi.
Le modifiche interne (ad esempio unire o separare due stanze) non richiedono alcun permesso.
CASA LONDON è in grado di offrire ai propri clienti un'assistenza qualificata per effettuare opere di ristrutturazione ed altri interventi edilizi in loco con professionisti nel campo dell'edilizia.